Milano, 1 marzo 2013 - Manca meno di un mese al 19 marzo, la festa del papà. State pensando a quale regalo fargli? Un'idea originale ve la diamo noi: un libro. Ma non il solito testo serio, senza figure e con mille pagine. Quest'anno, potrete prendere un libro bello, colorato e divertente da leggere insieme al vostro papà.

Ritornano i divertenti bambini di:"Di mamma ce n'è una sola?" che con le loro buffe ma profonde disquisizioni, questa volta, parleranno di ... Papà! Chiedendosi: Quanti tipi di papà esistono? Perchè ci sono: papà che lavorano vicino e altri che lavorano lontano; papà che aggiustano automobili e papà che "aggiustano" animali; papà che vivono in piccoli appartamenti da soli, altri che vivono con tanti familiari in grandi case; papà che si frequentano tutto l'anno, altri solo nei week end o nel periodo delle vacanze; alcuni singoli altri doppi ... Ma tutti unici, speciali e soprattutto grandissimi donatori di amore!

"Che forza papà!" è un'altra storia tenera di Isabella Paglia, che scalda il cuore, fa sorridere e riflettere sui diversi tipi di papà: tradizionale, single, acquisito, tutti spiegati ai bambini con un linguaggio semplice e comprensibile, arricchito dalle coloratissime illustrazioni di Francesca Cavallaro che rendono il racconto unico. Un libro dai significati profondi, indispensabili per educare divertendo, bambini sempre più consapevoli cittadini del mondo.

"Che forza papà!" scritto da Isabella Paglia e illustrato da Francesca Cavallaro. Editore: Fatatrac - Giunti. Collana: Albi d'autore. Data di Pubblicazione: Marzo 2013. Pagine: 48. Formato:  illustrato, rilegato. Prezzo: € 13,90. Target: 4+