Speciale Giorno dei ragazzi

Iniziativa

Dona un'ora di allegria
basta fare una cheesecake

Postando su facebook la foto di una torta fatta in casa si può aiutare il progetto Dynamo Camp, che aiuta bambini e ragazzi affetti da gravi malattie

Dimensione testo Testo molto piccolo Testo piccolo Testo normale Testo grande Testo molto grande

Milano, 18 maggio 2012 - Volete donare un'ora di allegria? Non dovete fare nulla, se non una cheesecake! Proprio così: chi preparerà il famoso dolce americano a base di formaggio e ne invierà la foto sulla pagina Facebook di Philadelphia, donerà un'ora di allegria a Dynamo Camp, il campo di Terapia Ricreativa, primo in Italia, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, dai 7 ai 17 anni, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione (www.dynamocamp.org). In sostanza: una foto equivale a un'ora di allegria.

Promotrice dell'iniziativa, dal titolo "Una cheesecake per un'ora di allegria", lo avrete già capito, è Philadelphia, azienda alimentare che nell'arco dell'ultimo mese ha già donato 2000 delle 3000 ore previste in totale dal progetto.Ovviamente, chiunque può partecipare, grande o piccolo, esperto di cucina o semplice "goloso". Basta che lo faccia entro il 16 giugno.