Chi sono i Millemiglia? Teo, Gaia, mamma Adele, papà Noè e il mitico cagnolino Pulce. Quattro personaggi speciali sempre pronti a cacciarsi allegramente nei guai ma anche ad aiutarsi a vicenda in una serie di episodi esilaranti in viaggio alla scoperta dell’Italia per una collana educativa e divertente che vi farà conoscere le innumerevoli bellezze del nostro Paese.

Forza, parti con loro! A bordo del camper Torpedine attraverserai l’Italia visitando: Il Colosseo, la Torre di Pisa, il Duomo di Milano, la Reggia di Caserta e tanti, tanti altri monumenti del nostro BelPaese con le loro città. Tenevi forte, le sorprese non mancheranno… Dall’Etna al Vesuvio per risalire fino alle Dolomiti e poi ancora le Cinque Terre, la Maremma, il Gargano e tante, tante altre meraviglie in compagnia di Domitilla la migliore amica di Gaia, Alex il rubacuori, Feli la ribelle, zia Cornelia, molto miope, sagace e un po’ matta …
Non c’è da annoiarsi… Che aspetti? L’avventura sta per iniziare!

"La famiglia Millemiglia tra i monumenti d'Italia" e "La famiglia tra bellezze naturali". Autrice: Isabella Paglia. Illustrazioni: Marco Barone. Serie: "A spasso con la geografia". Raffaello Editrice.

www.isabellapaglia.it 
http://www.ilmulinoavento.it/v2/catalogo.asp?gid=4&sid=2&cid=3&lid=66