Cremona, 30 giugno 2010 - Si pensa sempre di più ad un omicidio in piena regola, ma non si escludono altre piste. E' comunque giallo in un paesino del Cremonese, più precisamente a Rivolta D'Adda. Verso le 18 di mercoledì 30 giugno una ragazza è stata uccisa con più colpi di arma da fuoco alla testa.

 
I carabinieri di Cremona riferiscono che si sta indagando per omicidio, mentre l’Areu spiega che alle ore 17.52 è pervenuta alla Coeu 118 di Cremona una richiesta di intervento a Rivolta d’Adda per una persona colpita al capo da colpo di arma da fuoco. Subito sul posto è pervenuto l’elisoccorso di Bergamo, ma il medico in servizio non ha potuto che constatare il decesso della ragazza.

Non si esclude la pista del suicidio, ma secondo indiscrezioni ci sarebbero pochi i dubbi: il corpo senza vita della ragazza, la cui identità non è stata resa nota, è stato trovato all'interno di un'auto, parcheggiata lungo una strada del piccolo comune cremasco. I carabinieri di Crema, al momento, mantengono il massimo riserbo.