La coppia delle 'borsette' firmate colpisce ancora, furto in una boutique del centro di Cremona

Si tratta di due zingare che, approfittando di un momento di confusione nel negozio, sono risucite ad uscire con due borse di Valentino e Moschino. Nonostante un inseguimento, hanno fatto perdere le loro tracce di D.R.

Volante del 113 in azione (Foto archivio)

Volante del 113 in azione (Foto archivio)

Cremona, 14 settembre 2014 - Sono tornate a colpire, la coppia delle "borsette" firmate. Si tratta di due zingare, che mercoledì scorso, giorno di mercato a Cremona e quindi con una discreta confusione, hanno messo a segno un colpo ai danni di una delle boutique più prestigiose della città, Bettina di Piazza Roma.

Le due donne, approfittando di un momento di distrazione da parte del personale del negozio, sono riuscite ad uscire con due borsette di Valentino e una di Moschino. Ma qualcuno dei passanti ha notato la scena ed allertato il 113, ne è nato un vero e proprio inseguimento per le strade del centro, ma le due ladre sono riuscite a far perdere le proprie tracce. In città negli ultimi tempi si sono verificati anche altri furti analoghi ad opera sempre di due donne, gli inquirenti non si escludono che possano essere le stesse.

di D.R.