Vanoli sull'altalena ma vince contro Bologna. Pancotto come Caja

Coach Pancotto entra di diritto nella storia della Vanoli, eguagliando i numeri di coach Caja. Poi partita dai mille volti nel match vinto contro Bologna

Zovadelli in elevazione nel match fra Vanoli e Granarolo Bologna

Zovadelli in elevazione nel match fra Vanoli e Granarolo Bologna

Cremona, 12 aprile 2015 - Seconda vittoria consecutiva per Vanoli Cremona, che batte Bologna grazie a una partita di sostanza, con tutti e dieci i giocatori a referto. Per Pancotto l'ingresso nella storia della società, con 47 panchine insieme coach Caja di cui eguaglia il numero di vittorie, 21 con Cremona che torna addirittura in zona play off.

Il primo quarto termina in parità, 25-25, ma nel secondo Cremona fa il suo sprint costruendo in difesa la vittoria. Bologna fa solo nove punti in dieci minuti e i padroni di casa prendono il largo, 47-34. Nel terzo tempo il divario si fa profondo, con un ventello di distacco 58-38. Il PalaRadi sprofonda con un devastante parziale di 33-13 che porta all'impensabile sorpasso 71-72. Sarà clark a scacciare la paura, Hayes fissa il sorpasso dalla lunetta. La prossima fra una settimana a Desio contro Cantù.