Stefano Bollani in concerto a Cremona giovedì 5 maggio

L'attesissimo appuntamento è previsto alle ore 21 presso il Teatro Ponchielli

Stefano Bollani (foto Bettolini)

Stefano Bollani (foto Bettolini)

Cremona, 4 maggio 2016 - Domani, giovedì 5 maggio, a Cremona appuntamento con il concerto di Stefano Bollani. L’attesissimo appuntamento è previsto alle ore 21 presso il Teatro Ponchielli. Stefano Bollani è uno dei musicisti italiani più noti e talentuosi della scena jazz e non solo. Il suo curriculum vanta collaborazioni con artisti del calibro di Gato Barbieri, Pat Metheny, Chick Corea, Michel Portal, Paolo Fresu, Richard Galliano fra gli altri, oltre a quella con il suo mentore e amico Enrico Rava, trombettista di fama internazionale. 

Nel suo concerto in Piano Solo non chiedetegli cosa farà, Stefano Bollani non lo sa finché non appoggia le due dita sui tasti ed inizia a ripercorrere il suo io, la sua memoria, i suoi sentimenti. Piano Solo è un viaggio nella sua musica interiore, nelle sue emozioni, passando dal Brasile alla canzone degli anni'40 fino ad arrivare ai bis a richiesta in cui mescola 10 brani come se fosse dj.

Si ricorda che i biglietti disponibili sono in vendita il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Ponchielli (C.so Vittorio Emanule II, 52 – CR)  dalle 10.30 alle 13.30 e il pomeriggio dalle ore 16.30.