Lega Pro, la Cremonese non rinnova a Fabio Rossitto

Fabio Rossitto aveva preso la giuda tecnica della Cremonese alla fine dello scorso gennaio dopo l'esonero di Fulvio Pea. In 15 gare il tecnico ha raccolto 28 punti, mantenendo una media da playoff

Fabio Rossitto

Fabio Rossitto

Cremona, 27 maggio 2016 - Ora è ufficiale: Fabio Rossitto non allenerà la Cremonese per la prossima stagione di Lega Pro. Lo ha reso noto la stessa società grigiorossa con un comunicato nel quale annuncia la volontà di non rinnovare il contratto all'allenatore friulano in scadenza alla fine del mese di giugno. Nel ringraziare Rossitto per il lavoro svolto e augurandogli maggiori soddisfazioni per il futuro, la Cremonese saluta anche lo staff tecnico composto dal vice allenatore Stefano Umbro, dal preparatore Fabio Munzone e dal mental coach Simone Teso.

Fabio Rossitto aveva preso la giuda tecnica della Cremonese alla fine dello scorso gennaio dopo l'esonero di Fulvio Pea. In 15 gare il tecnico ha raccolto 28 punti frutto di 9 vittorie, un pareggio e 5 sconfitte mantenendo una media da playoff. La Cremonese ha chiuso il campionato al sesto posto. Ora le strade del club grigiorosso e del tecnico si dividono. La Cremonese resta dunque senza tecnico anche se sembra ormai vicino l'accordo con Attilio Tesser, in partenza da Avellino.