Incidente a Sergnano: un morto e quattro feriti, strada bloccata

Sul posto i vigili del fuoco di Crema, la Polstrada e l'Elisoccorso di Bergamo P.G.R.

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

L'operaio è stato trasportato al San Gerardo

Sergnano (Cremona), 29 agosto 2015 - Un terribile incidente è avvenuto a Sergnano sabato pomeriggio intorno alle 13.30 e  ha visto due auto scontrarsi frontalmente e il tragico bilancio di un morto, una ragazza ferita gravemente e una famiglia marocchina di cinque persone finire in ospedale. La vittima è Emmanuel Gbaya Kokoya, 25 anni di Chignolo d'Isola, nella Bergamasca.

L'incidente sarebbe avvenuto perché la ragazza alla guida della Lancia Y10, E.D.T., 22 anni, africana residente con la famiglia di Sergnano, avrebbe sbandato prima sulla destra e poi sulla sinistra perché impaurita dalla manovra di una Golf che, per superare una bicicletta, aveva invaso la sua corsia.

Così facendo la Y10 si è scontrata frontalmente con una Touran sulla quale stava viaggiando una famiglia marocchina. L'urto è stato terribile e per liberare i due occupanti della Y10 sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Crema. Per il giovane non c'è stato nulla da fare, mentre la ragazza è stata trasportata in eliambulanza all'ospedale di Cremona. Nessun ferito della famiglia marocchina desta preoccupazioni.