Rapina al super: è caccia alla banda di ladri

Il titolare del negozio è riuscito ad annotarsi il numero di targa. Proprio questo elemento è stato fondamentale per la partenza delle indagini di Daniele Rescaglio

Indaga la polizia

Indaga la polizia

Cremona, 28 marzo 2015 - E’ caccia ai rapinatori di un superstore di abbigliamento gestito da una coppia di cinesi. Lo scorso 24 marzo poco prima di mezzogiorno cinque persone, tre donne e due uomini, di nazionalità romena e polacca, sono entrati nel negozio ed hanno arraffato diversi capi di abbigliamento. La titolare si è accorta di quanto stava accadendo ed ha cercato di bloccare le tre donne all’uscita, nel frattempo è intervenuto anche il marito che è stato immobilizzato dai due uomini.

Quindi il gruppo si è allontanato: nonostante la situazione piuttosto concitata il titolare del negozio è riuscito ad annotarsi il numero di targa. Proprio questo elemento è stato fondamentale per la partenza delle indagini: la polizia intervenuta ha mostrato alle due vittime della rapina impropria diverse foto tra le quali anche quelle della banda ora ricercata.