Cade in moto nel Parmense: odontotecnico di Casalmaggiore muore a 42 anni

Mauro Ballabeni si trovava in sella alla sua Honda quando, per cause ancora da chiarire, ha perso l’equilibrio cadendo rovinosamente a terra di Daniele Rescaglio

Sul posto anche gli operatori dell'elisoccorso (archivio)

Sul posto anche gli operatori dell'elisoccorso (archivio)

Casalmaggiore (Cremona), 20 maggio 2015 - Ha perso l’equilibrio, è caduto ed ha sbattuto la testa sull’asfalto. E’ morto così Mauro Ballabeni, un 42enne odontotecnico di Casalmaggiore. La tragedia si è consumata poco prima delle dieci di mercoledì mattina nel parmense, in territorio comunale di Torrile. Ballabeni era in sella alla sua Honda quando si trovava all’incrocio con via Matteotti e per cause ancora da chiarire ha perso l’equilibrio cadendo per terra.

Le sue condizioni sono apparse fin dai primi attimi dopo l’incidente disperate, sul posto è intervenuto anche l’elisoccorso di Parma e il 42enne d’urgenza è stato trasportato presso l’Ospedale Maggiore di Parma. E’ stato ricoverato nel reparto di rianimazione, ma nel primo pomeriggio il cuore di Ballabeni ha cessato di battere. La notizia ha fatto presto il giro della cittadina sul Po destando un vasto cordoglio.