I ladri non vanno in vacanza: serie di furti negli appartamenti

Negli ultimi giorni sono stati presi di mira tre appartamenti in zona San Bernardo, svaligiati nelle ore centrali del pomeriggio e con tecniche analoghe di Daniele Rescaglio

Ladri (Foto di repertorio Ravaglia)

Ladri (Foto di repertorio Ravaglia)

Cremona, 21 luglio 2015 - Il caldo non ferma i ladri, che anzi spesso si approfittano del fatto che molti sono via per le vacanze. Negli ultimi giorni sono stati presi di mira tre appartamenti in zona San Bernardo, svaligiati nelle ore centrali del pomeriggio e con tecniche analoghe. Il bottino si aggira intorno a svariate migliaia di euro e in un caso, forse insoddisfatti, si soliti ignoti hanno anche provocato ingenti danni alla casa.

Nelle ultime settimane anche il quartiere Boschetto è stato preso di mira dai soliti ignoti, l'invito delle forze dell'ordine è quello di avvertire subito nel caso si notino movimenti sospetti nel palazzo o nella casa del vicino. Altro allarme riguarda gli anziani rimasti soli in città: in questi giorni sono arrivate diverse segnalazioni di finti addetti di società pubbliche, veri e propri truffatori.