Castel Gabbiano, ladri di auto inseguiti escono di strada ma riescono a fuggire

I carabinieri hanno intimato l'alt ad una Bmw, ma l'autista ha accelerato e non si è fermato. a caravaggio, su una curva, la vettura è uscita di strada: quattro persone sono scese e si sono disperse nei campi di Pgr

Carabinieri

Carabinieri

Crema, 31 agosto 2014 - Hanno intimato l'alt a una BMW nel centro di Castel Gabbiano, i carabinieri di Crema. Ma invece di rallentare, l'autista dell'auto ha accelerato ed è fuggito. Immediatamente i militari si sono messi all'inseguimento. Le due auto,  era passata la mezzanotte, hanno attraversato l'abitato e poi ci sono immessi sulla statale Rivoltana a folle velocità. L'inseguimento è andato avanti per alcuni chilometri, poi in territorio di Caravaggio, su una curva, la BMW ha perso aderenza ed è uscita di strada. 

Immediatamente dal veicolo sono scese quattro persone che si sono disperse nell'oscurità dei campi. Quando sono arrivati, i carabinieri hanno cercato di raggiungere i fuggitivi, ma senza successo. Dalle prime indagini si è scoperto che la BMW 320 è stata rubata in provincia di Rimini lo scorso 14 agosto. Al suo interno sembra non sia stato trovato nulla di utile per le indagini.

di Pgr