Giovedì 18 Aprile 2024

Incidente a Crema, frontale auto-tir: morto 23enne di Melegnano

La vittima, Manuel Blanco Brunone, aveva 23 anni e da Milano stava viaggiando verso Cremona dove lavorava. La sbandata è stata improvvisa e in pieno rettilineo. L'impatto inevitabile con un tir che stava arrivando

Il luogo dell'incidente in cui ha perso la vita Manuel Blanco Brunone

Il luogo dell'incidente in cui ha perso la vita Manuel Blanco Brunone

Crema, 23 gennaio 2015 - Tragico incidente sulla tangenziale di Crema, intorno alle 12.45. Ancora da ricostruire i motivi della sbandata, per ora inspiegabile, che ha portato allo schianto contro un mezzo pesante l'auto condotta da un 23enne di Melegnano, morto sul colpo. Vittima, Manuel Blanco Brunone, che stava viaggiando verso Cremona da Milano. L'incidente è avvenuto in pieno rettilineo, all'altezza di due distributori di carburante ai lati della strada. Quando si è visto venire incontro la vettura, il camionista N.D. 47 anni moldavo, ha tentato di frenare, ma l'impatto è stato inevitabile.

Sul posto è arrivata subito una pattuglia della polizia locale di Crema che ha poi avvertito i soccorsi. Per salvare il giovane, però, nulla da fare. Gli agenti hanno acquisito il video girato dal distributore, che ha registrato la scena. La tangenziale è rimasta chiusa per un paio di ore, poi la circolazione è tornata alla normalità.