Incendio in un caseggiato a Cerlongo

Terrore per gli abitanti, svegliati in piena notte dal trambusto provocato da un incendio provocato da un corto circuito che ha interessato un contatore elettrico. Subito si è sviluppato un denso fumo che ha invaso le scale e impedito agli inquilini di scendere al piano terra e uscire di Pgr

Vigili del fuoco (foto di repertorio)

Vigili del fuoco (foto di repertorio)

Cerlongo di Goito, 29 agosto 2014 – Terrore per gli abitanti di un caseggiato di Cerlongo, svegliati in piena notte dal trambusto provocato da un incendio provocato da un corto circuito che ha interessato un contatore elettrico. Subito si è sviluppato un denso fumo che ha invaso le scale e impedito agli inquilini di scendere al piano terra e uscire. 
 
Ci sono stati momenti di panico ma per fortuna un giovane ha preso un estintore ed è riuscito a contenere le fiamme, disperdendo poi il fumo, nell’attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco. I pompieri di Mantova, quando sono arrivati, hanno trovato gli abitanti in strada. Per far tornare la situazione nella normalità hanno dovuto lavorare per oltre due ore, al termine delle quali gli abitanti, era ormai quasi l’alba, hanno potuto rientrare nelle proprie abitazioni. 
 
di Pgr