Formigara, scontro fra auto: due feriti gravi

Le cause dello scontro sono ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Castelleone intervenuti per i rilievi: a quanto sembra una Audi , condotta da M.S. 43enne di Formigara, è entrata in collisione con una Lancia Y condotta da una donna 47enne di Pizzighettone di Daniele Rescalgio

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Formigara (Cremona), 22 ottobre 2014 - E’ di due feriti gravi il bilancio dello scontro avvenuto oggi, poco prima delle 19, sulla provinciale che da Formigara va a San Bassano. Le cause dello scontro sono ancora al vaglio dei carabinieri della stazione di Castelleone intervenuti per i rilievi: a quanto sembra una Audi , condotta da M.S. 43enne di Formigara, è entrata in collisione con una Lancia Y condotta da una donna 47enne di Pizzighettone.

I due conducenti hanno riportato entrambi ferite gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto oltre ai carabinieri sono intervenuti i sanitari del 118 di Cremona e i vigili del fuoco di Cremona. La provinciale, nel tratto dove si è verificato l’incidente, è praticamente un lungo rettilineo. Traffico bloccato per garantire i soccorsi.