Cremona, questa sera il secondo appuntamento con "I giovedì d'estate"

L'edizione 2017 dei Giovedì d'estate si ripropone di consolidare la sua forza di attrattività attraverso una serie di iniziative di animazione e valorizzazione turistica della città e la ricchezza dell'offerta commerciale cittadina

Folla in via Solferino

Folla in via Solferino

Cremona, 13 luglio 2017 - E' in programma per questa sera il secondo "Giovedì d'estate", la rassegna organizzata e promossa dal Comune di Cremona. Questo giovedì è dedicato all'armonia e al benessere da sperimentare attraverso i cinque sensi. L'edizione 2017 dei Giovedì d'estate si ripropone di consolidare la sua forza di attrattività attraverso una serie di iniziative di animazione e valorizzazione turistica della città e la ricchezza dell'offerta commerciale cittadina. La proposta punta a creare positive sinergie tra i soggetti protagonisti della vita cittadina: i commercianti, le associazioni culturali, ricreative, sociali, sportive, gli amministratori pubblici.

Oltre alla apertura dei negozi fino alle 23.30 i commercianti saranno i diretti protagonisti delle iniziative che si svolgeranno in molte aree del centro storico alcune delle quali messe a disposizione dei negozi di quartiere come vetrine promozionali della loro attività giornaliera.