Crema, maxi risse nella notte in pieno centro

Due risse, quattro feriti e polizia che sta indagando. Questo il risultato di una fine settimana caratterizzata da due festività filate di P.G.R.

Un'aggressione (foto d'archivio)

Un'aggressione (foto d'archivio)

Crema, 3 novembre 2014 - Due risse, quattro feriti e polizia che sta indagando. Questo il risultato di una fine settimana caratterizzata da due festività filate e... da un sacco di botte. Nella notte di Halloween in via Griffini, strada che sbocca in piazza Garibaldi, si sono presi a botte alcuni stranieri, provenienti dalla piazza e palesemente fuori controllo dopo che hanno bevuto qualche birra di troppo. I due se le sono date di santa ragione e alla fine hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso per le medicazioni del caso. La cosa non è sfuggita alla polizia di stato, che indaga sulle circostanze. Allarme rosso, invece, intorno a mezzanotte di sabato, in piazza degli Archi, laterale di via IV Novembre e molto vicina a piazza Garibaldi.

Qui si è accesa una rissa fuori da un locale tra parecchi giovani, favorita dai fumi dell’alcol. A un certo punto la scazzottata ha visto coinvolte un numero troppo elevato di persone e qualcuno ha pensato bene di far intervenire le forze dell’ordine. Dapprima è arrivata una volante della polizia . I due poliziotti hanno visto il numero degli esagitati e hanno pensato di ricorrere all’aiuto dei carabinieri. Con qualche problema, i contendenti sono stati separati. Due di loro, di 19 e 26 anni, sono finiti al pronto soccorso dove sono stati medicati e poi dimessi. Questa mattina in commissariato si tireranno le fila per vedere chi denunciare e per che cosa.