Crema, investito mentre attraversa la strada: trauma facciale per un 79enne

L'uomo si trovava sulle strisce pedonali con la moglie, qaundo è arrivata un'automobile che non si è accorta della coppia di P.G.R.

Un'ambulanza (Foto d'archivio)

Un'ambulanza (Foto d'archivio)

Crema, 23 agosto 2015 - Grave investimento ieri sera alle 18 in via 4 Novembre, dove un uomo di 79 anni è stato investito sulle strisce pedonali da un'auto e ha riportato un  grave trauma facciale. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani.  

Secondo la ricostruzione della polizia locale, intorno alle 18 l'uomo, O.N, 79 anni di Crema, stava attraversando con la moglie sulle strisce pedonali via 4 Novembre per portarsi presso la sua abitazione, in via Bombelli. Mentre era in mezzo alla via, alla sua destra è arrivata una Lancia Y  condotta da C.M., 46 anni, una donna che è residente a Vaiano Cremasco, che non si è accorta della coppia e ha investito l'uomo gettandolo violentemente a terra. Sul posto è arrivata l'auto medica insieme un'ambulanza del 118. Il personale si è preso cura del ferito. In un primo momento le sue condizione non sembravano gravi, ma una volta giunto al pronto soccorso i medici si sono riservati la prognosi a causa del violento trauma facciale che l'anziano ha riportato nella caduta a terra. 

di P.G.R.