Milano, 10 ottobre 2016 – Da Trenord arriva una nuova proposta Discovery Train per tutte le persone che vogliono andare a Cremona per la “Festa del Torrone”. Viaggio in treno da tutta la Lombardia, visita guidata della città, pranzo tipico cremonese e sconti sull’acquisto di stecche di torrone e per l’ingresso alla mostra, al Museo del Violino, dedicata a Janello Torriani, genio del Rinascimento: tutto questo in un unico biglietto. È “Trenord -Festa del Torrone” il biglietto speciale che l’azienda di trasporto dedica a chi sceglierà di raggiungere Cremona in treno nei fine settimana, in maniera comoda e sostenibile, per visitare la “Festa del Torrone”, in programma dal 19 al 27 novembre.
 
IL BIGLIETTO SPECIALE - Il biglietto speciale, pensato per chi desidera visitare la rinomata manifestazione nelle giornate dei weekend del 19-20 e del 26-27 novembre, ha validità giornaliera e comprende il viaggio di andata e ritorno da tutte le stazioni della Lombardia a Cremona, visita guidata della città e pranzo con menù tipico cremonese al RistoTorrone, al costo di 34 euro. Il biglietto speciale è valido per un adulto e, per il viaggio a/r e la visita guidata, per un ragazzo (fino a 13 anni) legati da un rapporto di parentela. La visita guidata e il pranzo devono essere prenotate almeno il giorno prima del viaggio. 
Coloro che raggiungeranno la “Festa del Torrone” con questo biglietto speciale avranno diritto, inoltre, a sconti sull’ingresso alla mostra “Janello Torriani” al Museo del Violino e sull’acquisto dell’impareggiabile torrone cremonese presso lo stand ufficiale della manifestazione.
 
COME ACQUISTARE IL BIGLIETTO - Il biglietto speciale per la “Festa del Torrone” è in vendita online tramite l’e-Store, l’App Trenord, le biglietterie, le Self Service e i MyLink Point di Milano Cadorna e Milano Porta Garibaldi.
 
COME RAGGIUNGERE IN TRENO CREMONA - Cremona è raggiungibile a bordo dei treni Trenord che fanno servizio su tre direttrici; la Mantova-Cremona-Lodi-Milano, la Cremona-Treviglio e la Cremona-Brescia. Sono ben 120 le corse che fermano a Cremona nei giorni feriali, 107 al sabato e 99 alla domenica e nei giorni festivi.