Como, 3 agosto 2017 - Riparte dalla serie D e con un nuovo main sponsor l'avventura del Como 1907 srl che quest'anno sulla maglia avrà il simbolo di Acqua S.Bernardo. «Siamo molto felici che un imprenditore comasco abbia creduto nel nostro progetto per Como 1907, siamo certi che la città e il suo tessuto imprenditoriale si innamoreranno presto di questa squadra» spiega Roberto Renzi, vice presidente della società. 

Il legame tra Acqua S.Bernardo e il territorio parte, infatti, da lontano: il direttore generale Antonio Biella fa parte di una famiglia comasca protagonista del mondo beverage da oltre un secolo.  «Prima di essere sponsor del Como ne sono tifoso da sempre – dice Antonio Biella - è la squadra della mia città. Ho sofferto per le recenti traversie che hanno interessato la società e quando ci è stato chiesto dalla proprietà di dare un aiuto, non ci siamo tirati indietro». Il nome S.Bernardo sarà sulle nuove maglie della storica squadra del Como, che ha festeggiato quest’anno i 110 anni di storia e punta a tornare al più presto in un campionato professionistico.

Per la società piemontese di proprietà del Gruppo Montecristo si tratta dell’ulteriore allargamento di un impegno nello sport che la vede già protagonista nel volley, nel calcio femminile, nel basket, nella palla pugno e sponsor di grandi eventi dalla Beach Volley Marathon alla Deejay Ten.