Sabato 20 Aprile 2024

Ritrovata a Parma Valentina, la studentessa di sedici anni scomparsa

Como, la mamma e il papà: "Non sappiamo cosa sia successo in questo mese di assenza ma stiamo correndo in Emilia per riabbracciarla. Ci sarà tempo per chiarire cosa le sia capitato" di Roberto Canali

E' intervenuta la polizia

E' intervenuta la polizia

Como, 25 novembre 2014 - E’ stata ritrovata a Parma e sta bene Valentina, la ragazza di 16 anni che il 23 ottobre scorso era improvvisamente scomparsa da Como lasciando nella disperazione i genitori. “Stiamo correndo a Parma per riabbracciare Valentina – conferma papà Pierangelo, che dopo un mese con il batticuore può finalmente tornare a sorridere – Ci hanno telefonato dalla Questura per dirci che nostra figlia si trova lì e sta bene. Non sappiamo ancora dov’è stata in questo mese e cosa le è capitato, ma ci sarà tempo per chiarire, adesso non vediamo l’ora di riportarla a casa”.

A quanto sembra la ragazza è stata raggiunta da alcuni agenti che sono risaliti a lei grazie a un’indagine congiunta compiuta con la squadra anticrimine della Questura di Como. La minorenne è stata ritrovata nell’appartamento di un conoscente che le ha offerto ospitalità in queste settimane. Per ora non risultano indagati da parte della Procura emiliana, che quasi sicuramente aprirà un’inchiesta sulla scomparsa della sedicenne.