Mika, concerto a Cernobbio il 2 agosto: chiuderà il tour estivo

Trieste, Chieti e Roma le altre date prima dell'appuntamento a Villa Erba. La star anglo-libanese ha un legame importante con il Comasco

Mika (foto Peter Lindbergh)

Mika (foto Peter Lindbergh)

Cernobbio, 26 luglio 2016 - Il giro di concerti di Mika attraverso i luoghi più suggestivi d'Italia si avvicina alle ultime date. Il capolinea per il cantante anglo-libanese è previsto il 2 agosto a Cernobbio, dopo una serie di concerti estivi apprezzati sia dal pubblico che dalla critica. In tour da più di un anno tra Europa, Asia e America, dopo i sold out a Roma, Milano e Firenze dello scorso anno, Mika è tornato in Italia per incontrare il suo nutritissimo pubblico cantando tutti i più grandi successi. Una scarica di energia e adrenalina che travolge il numeroso pubblico, composto da fan di tutte le generazioni. Le prossime date di Mika saranno giovedì 28 luglio in piazza Unità d’Italia a Trieste, sabato 30 luglio all’Arena La Civitella di Chieti, domenica 31 luglio alla Cavea – Auditorium Parco della Musica di Roma ed, infine, il 2 agosto alla Villa Erba di Cernobbio (Como). I biglietti per le date sono disponibili su TicketOne, Vivaticket e circuiti di vendita autorizzati (per info: www.barleyarts.com).

Dopo il successo da doppio disco di platino della hit “Beautiful Disaster”(con Fedez), l’attuale singolo di Mika è “Hurts (remix)”, estratto dal suo album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colonna sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo. È inoltre stato recentemente pubblicato in tutto il mondo “Sinfonia Pop”, DVD e CD in testimonianza del concerto orchestrale tenutosi a Como lo scorso autunno. Prossimamente, Mika è atteso su Raidue per un one man show in 4 serate in onda a novembre. Mika ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo aggiudicandosi dischi d’oro e platino in oltre 32 paesi.