Insetticida contro i vicini, donna incinta all’ospedale

È successo nei giorni scorsi alla periferia di Como dove un russo di cinquant’anni, in seguito a un litigio con i suoi vicini di casa, pare per futuli motivi, si è «armato» di spray antiscarafaggi per affrontare i dirimpettai e li ha investiti con il pericoloso insetticida

Carabinieri

Carabinieri

Como, 23 agosto 2014 - Dopo l'ennesima lite ha affrontato i vicini «armato» di spray insetticida e una donna all’ottavo mese di gravidanza è finita all’ospedale per accertamenti. È successo nei giorni scorsi alla periferia di Como dove un russo di cinquant’anni, in seguito a un litigio con i suoi vicini di casa, pare per futuli motivi, si è «armato» di spray antiscarafaggi per affrontare i dirimpettai e li ha investiti con il pericoloso insetticida.

Dopo aver chiamato i carabinieri la donna ha preferito raggiungere l’ospedale per un controllo precauzionale insieme al marito. Il russo, non contento dell’aggressione ai vicini, una volta che i carabinieri sono arrivati sul posto, se l’è presa anche con i militari ed è finito in manette.  Nel processo che si è celebrato ieri mattina ha patteggiato una pena di quattro mesi e dieci giorni. I guai con la giustizia però non sono finiti visto che la coppia non ha ancora fatto denuncia.