Incidente in auto a Lurago d'Erba: muore ragazza di 25 anni

Una ragazza di 25 anni ha perso la vita lungo SS342. Lo schianto è avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina

Incidente mortale a Lurago (Cusa)

Incidente mortale a Lurago (Cusa)

Lurago d'Erba (Como), 25 novembre 2014 - Tragico incidente questa mattina a Lurago d'Erba, in provincia di Como. Una ragazza di 25 anni originaria di Olgiate Comasco ha perso la vita lungo SS342, mentre andava a lavoro nel Lecchese. Lo schianto è avvenuto intorno alle 7.30 di questa mattina.

Stando a quanto emerso la ragazza stava viaggiando sulla statale Como-Bergamo, nel tratto che precede il rondò per Erba. In corrispondenza di una di queste semicurve, la ragazza avrebbe sbandato, proseguendo la traiettoria di guida dritta anziché seguire la curva. L’incidente è avvenuto in uno degli orari in cui la statale è più trafficata: l’impatto con l’auto che è arrivava dalla direzione opposta, è stato praticamente inevitabile. Ferito in maniera non grave anche un 46enne, che si trovava a bordo dell'altra vettura coinvolta nell'incidente. E' stato trasportato all'ospedale di Cantù ma non sarebbe in gravi condizioni. 

La 25enne è stata soccorsa dal personale medico arrivato sul posto con due ambulanze e un'automedica . La ragazza è stata trasportata in codice rosso all'ospedale di Erba ma per lei non c'era più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate. Sul luogo della tragedia anche i carabinieri e i vigili del fuoco.