Spaccio di droga, arrestati padre e figlio

l blitz nella villetta di Casnate con Bernate è scattato questa mattina. Poco prima la polizia aveva fermato il sedicenne con addosso delle dosi di marijuana

Il materiale sequestrato a padre e figlio a Como (Cusa)

Il materiale sequestrato a padre e figlio a Como (Cusa)

Casnate con Bernate (Como), 15 settembre 2014 - In casa avevano droga, pronta per lo spaccio: arrestati padre e figlio, di soli sedici anni. Il blitz nella villetta di Casnate con Bernate è scattato questa mattina. Poco prima la polizia aveva fermato il sedicenne vicino alla sua scuola con addosso 20 grammi di hascisc e 110 euro in contanti.

Arrivati a casa del giovane hanno trovato il padre, titolare di un bar a Binago ( Como), che all'arrivo dei poliziotti ha cercato di prendere tempo. Gli agenti lo hanno sorpreso sul retro della casa mentre cercava di disfarsi di un sacchetto che conteneva quasi mezzo chilo di cocaina, già confezionata in singole dosi.

Nell'abitazione e nell'auto dell'uomo sono stati inoltre scoperti circa quattromila euro, ritenuti provento dell'attivita' di spaccio. Padre e figlio sono stati arrestati in flagranza per detenzione e spaccio di stupefacenti.