Incidente sull'A30, sosta mortale nel viaggio di ritorno dalle vacanze

Si erano fermati in una piazzola di sosta ma un'altra vettura è piombata contro la loro auto. Nell'incidente è morta una donna di 46 anni

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Un'ambulanza (foto di repertorio)

Lurago d'Erba, 26 agosto 2016 -  Un tragico incidente in autostrada ha causato la morte di una 46enne del Comasco. di ritorno dalle vacanze a Trapani. La donna è morta mentre riposava nell'automobile di famiglia in sosta in una piazzola di sosta lungo l'autostrada A30 all'altezza di Sarno. La disgrazia è avvenuta quando un'altra vettura è andata a schiantarsi piombando contro l'auto sulla quale viaggiavano Paola Genna, la vittima, le due figlie e il marito. 

L'impatto è stato violento e non ha lasciato scampo alla donna. Le condizioni di marito e figlie invece , in base ai primi accertamenti clinici, non sarebbero gravi. L’incidente si è verificato giovedì mattina su un viadotto. La famiglia era partita di buon’ora dalla Sicilia e imboccata l’autostrada Caserta-Roma, aveva deciso di fare una piccola sosta per riposarsi. Intorno alle quattro, mentre tutti stavano dormendo, un’altra auto, con alla guida un uomo originario della provincia di Napoli, li ha presi in pieno. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 e gli agenti della polizia stradale, che adesso dovranno ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Il conducente della Bmw è stato fermato e rischia di essere indagato per “omicidio stradale”.