{{IMG}} 2009-10-29
— FINO MORNASCO —
LUTTO nella famiglia Casiraghi. L’altro ieri si è spenta Laura Sabatini, la cognata di Stefano Casiraghi - il marito della principessa Carolina di Monaco che ha perso la vita nel 1990 in un incidente motonautico al largo Saint Gean K Ferrat. Laura Sabatini, moglie di uno dei fratelli di Stefano, aveva 53 anni. I funerali saranno celebrati oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santo Stefano a Fino Mornasco.

FAMIGLIA da sempre molto riservata, la notizia della morte di Laura Sabatini è trapelata solo nella serata di ieri. Nessuno infatti in paese sapeva della morte della cognata di Stefano Casiraghi. La mamma e i fratelli Casiraghi vivono ancora nella storica villa all’incrocio semaforico a Fino, quella casa in cui ha trascorso l’adolescenza anche Stefano prima di unirsi in matrimonio con la principessa di Monaco nel 1983. A varcare il cancello che fa angolo all’abitazione ieri solo gli amici più cari, le persone più vicine alla famiglia. Ai funerali questo pomeriggio soltanto i familiari e gli amici.
Non si sa se la principessa Carolina o i suoi figli - che frequentano la casa dei nonni e zii paterni - saranno presenti alle esequie.