Fino Mornasco, passante travolto da un'auto pirata

L'investimento ieri sera alle 19 e 20 in via Mascagni, l'uomo ha riportato diverse lesioni ed è stato ricoverato al Sant'Anna. Carabinieri stanno indagando anche attraverso le immagini delle telecamere

Carabinieri

Carabinieri

Fino Mornasco (Como), 3 dicembre 2016 - Ieri sera, alle 19.20, la Croce Verde di Fino Mornasco ha soccorso, su segnalazione di passanti, un uomo in stato di incoscienza, trovato a terra in via Mascagni di Fino Mornasco.

Le sue condizioni non sono critiche ma le lesioni importanti che ha subito richiederanno una lunga degenza al Sant'Anna. Dalla ricostruzione che i carabinieri di Fino Mornasco stanno effettuando, non si esclude che sia stato involontariamente "agganciato" da qualche veicolo lungo la strada, cadendo conseguentemente riportando varie contusioni e fratture. Dal sopralluogo effettuato, dalle lesioni subite e dal fatto che nulla è stato rubato all'uomo, al momento si esclude un' aggressione. Testimoni dell'accaduto segnalano un forte rumore seguito dalla fuga di un'autovettura di piccole dimensioni. Sono in corso approfondimenti su alcuni parziali di targa. Al momento la vittima non è in condizione di poter fornire ulteriori dettagli. I militari di Fino Mornasco si augurano quanto prima di risalire al conducente dell'auto pirata, anche visionando alcune registrazioni video nelle vicinanze.