Cernobbio (Como), 9 febbraio 2018 - Il Centro Espositivo Villa Erba con Lake Como Events Network torna a partecipare come espositore all’edizione 2018 del Bit - Borsa Internazionale del Turismo, storica fiera internazionale che raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, un numeroso pubblico di visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

Villa Erba sarà presente con Lake Como Events Network dall’11 al 13 febbraio nella nuova area Mice World dedicato agli organizzatori di convegni e meeting. "Ho voluto che Villa Erba tornasse anche quest’anno alla Bit poiché ripongo molta fiducia nella formula rinnovata della manifestazione pensata da Fiera Milano, strutturata in un’area rivolta a selezionati operatori del settore - spiega il direttore Piero Bonasegale - Saranno tre giornate ricche di appuntamenti prefissati, conferenze e workshop di approfondimento. L’anno scorso eravamo presenti con un classico stand che prevedeva anche un’agenda prefissata di appuntamenti, tornammo dalla Bit soddisfatti e con diversi nuovi contatti".

Storia e tradizione unite a innovazione e tecnologia. Al centro, il capitale umano. Questo è oggi il Centro Espositivo Villa Erba, sul lago di Como, struttura polivalente con grande funzionalità degli spazi, capace di ospitare eventi di qualunque tipo, diversi uno dall’altro, sviluppati singolarmente in una delle aree a disposizione o anche contemporaneamente. Villa Erba è un lago, un parco secolare, una dimora storica scelta nel tempo da figure importanti della cultura, come quella di Luchino Visconti, e, infine, è un centro espositivo di oltre 10.000 metri quadri, costantemente adeguato con tecnologie moderne e rispondente a criteri di eco-sostenibilità. Negli ultimi anni sono stati tanti i brand italiani e internazionali che hanno scelto Villa Erba per lanciare nuovi prodotti o per meeting aziendali. Tra questi Luxottica, Ferrari, Porsche, Scania, Ducati, Volkswagen, Hyundai, Bulgari, Nespresso, Swarovski, Hermes.