Como, Bruce Springsteen "born to shopping" insieme alla moglie / FOTO E VIDEO

The Boss ha deciso di rinnovare il suo guardaroba in un negozio del centro tra i fan in delirio

Bruce Springsteen fa shopping insieme alla moglie Patty Scialfa

Bruce Springsteen fa shopping insieme alla moglie Patty Scialfa

Como, 16 agosto 2017 - Ultimo giorno di vacanza sul lago per Bruce Springsteen che questo pomeriggio ha seminato il panico, in senso positivo, nel centro di Como dopo aver deciso di fare un po' di shopping prima di ripartire per gli States. Al suo fianco come sempre la moglie Patty Scialfa che per l'occasione si è prestata a fare da consulente d'immagine per "The Boss", nei prossimi giorni impegnato a Broadway. 

Bruce Springsteen dà spettacolo anche quando fa shopping
Bruce Springsteen dà spettacolo anche quando fa shopping
Come tutti i comuni mortali anche Bruce Springsteen ha avuto bisogno di camicie e jeans, naturalmente sportivi per uno rock come lei che è "Born to run" e quindi insieme a Patty ha deciso di rinnovare il suo guardaroba nella boutique Tessabit di via Milano, dove era già stato a fare acquisti un paio di anni fa. A quanto sembra "The Boss" si è lasciato tentato anche da un paio di giubbotti stile country mentre la moglie, estimatrice della moda italiana, ha preferito abiti più trendy. 

Naturalmente il suo arrivo non è passato inosservato e nel giro di pochi minuti fuori dal negozio si è scatenata la folla dei fans in delirio, che si sono messi a chiamarlo a gran voce cantando in coro le sue hit. Sono stati decisamente più fortunati i clienti all'interno che dopo averlo riconosciuto sono riusciti a strappargli anche qualche selfie, oltre a un autografo. Alla fine "The Boss" ha ceduto all'assedio dei suoi fan e mentre gli inservienti caricavano i suoi acquisti sul pullmino che l'ha scortato fino al Grand Hotel Villa D'Este, ne ha approfittato per stringere mani e fare autografi. Sorridente e perfettamente a suo agio a chi gli chiedeva come mai è in vacanza a Como ha risposto che "questo è il posto più bello del mondo". Parola di Boss.