Como, 22 novembre 2012 - Non immaginavano certo che avrebbero provato tanto sollievo e felicità nel vedere i carabinieri che di lì a poco le avrebbero portate in carcere, né immaginavano che dopo aver messo a segno un furto si sarebbero schiantate in auto mentre stavano fuggendo o che poi la loro auto venisse circondata da tante persone.

È quanto accaduto all'agriturismo 'Al Colle' di Villa Guardia (Como) a due donne romene e una ragazzina minorenne. Secondo quanto ricostruito il terzetto si era intrufolato nell'abitazione dei proprietari della struttura ricettiva riuscendo a impossessarsi di un migliaio di euro.

Sono però state colte sul fatto e quindi sono fuggite raggiungendo la loro auto. Salite e partite si sono schiantate contro la recinzione dell'agriturismo. Un attimo dopo sono state letteralmente circondate dai proprietari e da altre persone accorse che hanno cominciato a "scrollare" la vettura inveendo contro le tre ladre, alle quali non è rimasto altro che barricarsi nella vettura finché non sono arrivati gli agenti che le hanno arrestate.

(fonte Agi)