Coppa Italia, sorridono le lombarde di Lega Pro

Ottimo esordio per il Como, la Feralpi Salò e la Cremonese. Vittoria anche per le due brianzole: il Monza contro l'Olginatese, il Renate con l'Albinoleffe

Pallone in rete

Pallone in rete

Como, 10 agosto 2014 – Sette squadre lombarde di Lega Pro sono scese in campo ieri nel primo turno della Coppa Italia 2014/2015.

Ottimo esordio per il Como, che ha dilagato 5-0 contro i marchigiani di Matelica. Sorridono anche le formazioni brianzole: il Renate si è aggiudicato il derby lombardo contro l'Albinoleffe, espugnando di misura il terreno di gioco dei bergamaschi; altra sfida lombarda per il Monza contro l'Olginatese, vinta dai biancorossi con il risultato di 2-1. Gara ricca di gol a Cremona, dove la Cremonese ha imposto la proprio legge contro il Cosenza (3-2). Infine la Feralpi Salò, passata 1-0 contro il Santarcangelo.

Nel secondo turno, in programma domenica 17 agosto, il Renate incrocerà il Pescara, il Monza sfiderà il Modena, il Como sarà in trasferta a Frosinone, la Feralpi a Perugia e, infine, la Cremonese proverà a sorprendere i siciliani del Trapani. Entreranno nel tabellone anche il Varese e il Brescia.