Cena segreta per George Clooney, in centro a Como parlando di nozze (e bebè?)

Cena prematrimoniale in Città Murata per George Clooney, che si è presentato a «La Colombetta» di via Diaz in compagnia dei genitori, della fidanzata Amal Alamuddin e dei genitori di lei. Dodici persone in tutto ai quali è stata riservata una saletta appartata nel soppalco del ristorante di Roberto Canali

George Clooney e la britannica Amal Alamuddin (Ansa)

George Clooney e la britannica Amal Alamuddin (Ansa)

Como, 4 luglio 2014 - Cena prematrimoniale in Città Murata per George Clooney, che si è presentato a «La Colombetta» di via Diaz in compagnia dei genitori, della fidanzata Amal Alamuddin e dei genitori di lei. Dodici persone in tutto ai quali è stata riservata una saletta appartata nel soppalco del ristorante, famoso per la sua cucina a base di pesce e le specialità tipiche della cucina sarda. «Ci hanno telefonato nel tardo pomeriggio chiedendoci una saletta tranquilla per alcuni ospiti importanti che soggiornavano a Villa d’Este – spiegano dal ristorante –. La nostra sorpresa è stata enorme quando dalla porta è entrato George Clooney insieme ai genitori e alla fidanzata». Elegantissimo il divo di Hollywood con un completo scuro, mentre Amal più alta di lui per via dei tacchi indossava un abito da sera. «In quel momento nel ristorante c’erano degli ospiti australiani e qualche cliente italiano – proseguono nel loro racconto da “La Colombetta” –. Abbiamo accompagnato George Clooney e i suoi ospiti nel soppalco che avevamo messo loro a disposizione».

L’entourage dell’attore ha dato l’ordine tassativo di tenere lontani i fan e di non scattare fotografie, per non disturbare la cena. Per George quello di ieri era un appuntamento importante; da discutere insieme ai genitori e ai futuri suoceri c’erano i particolari del matrimonio con Amal che, stando agli amici della coppia intervistati dalle riviste di gossip, sarebbe in dolce attesa. Ancora top secret la location del matrimonio dell’anno che dovrebbe celebrarsi il prossimo settembre. Da escludere, secondo i bene informati, il Lario dove George Clooney ama trascorrere le vacanze ma che sarebbe poco difendibile dall’assalto dei paparazzi. Di sicuro George e Amal si stanno ancora guardando attorno per scegliere il luogo delle loro nozze da favola. Un paio di settimane fa sono stati avvistati mano nella mano a passeggio nel parco di Ville d’Este, luogo molto amato da Clooney e location ideale, insieme alla laguna di Venezia, per il sì che porterebbe in Italia i più bei nomi del jet set internazionale.  Per cercate l’ispirazione giusta George e Amal l’altra sera hanno deciso di concedersi una cena di classe in compagnia dei genitori. «Sono una bellissima coppia e anche se hanno addosso gli occhi di mezzo mondo in fondo sono persone semplici – concludono al ristorante del centro città –. Clooney è venuto a salutarci, ci ha ringraziato e promesso di tornare presto. Lo aspettiamo a braccia aperte». Prima delle nozze e anche dopo, in versione papà.