Matrimonio Clooney, la "sposina" Elisabetta Canalis: faccio a George i miei migliori auguri

Clooney e la Canalis hanno scelto date abbastanze ravvicinate per i rispettivi matrimoni ma, ha detto la showgirl, "tutto è stato molto casuale. Noi l'avevamo scelta già da tantissimo tempo". Ricordando il giorno delle nozze la Canalis racconta: "All'inizio di preoccupi di tante cose, il ricevimento, gli invitati, le cose che potrebbero n on andare. Poi è tutto bellissimo"

Elisabetta Canali e Brian Perri finalmente sposi (Olycom)

Elisabetta Canali e Brian Perri finalmente sposi (Olycom)

Laglio (Como), 22 settembre 2014 - Tutto pronto per le nozze di George Clooney. Ed ecco arrivare gli auguri di Elisabetta Canalis, reduce anche lei dai fiori d'arancio con Brian Perri"Gli faccio i miei migliori auguri". Elisabetta saluta così, dalle passerelle di Milano Moda, il suo ex alla vigilia del matrimonio che vedrà uniti l'attore alla fidanzata Amal Alamuddin.

Clooney e la Canalis hanno scelto date abbastanze ravvicinate per i rispettivi matrimoni ma, ha detto a Vanity Fair la showgirl, "tutto è stato molto casuale. Noi l'avevamo scelta già da tantissimo tempo". Ricordando il giorno delle nozze la Canalis racconta: "All'inizio di preoccupi di tante cose, il ricevimento, gli invitati, le cose che potrebbero n on andare. Poi è tutto bellissimo". Elisabetta ha deciso di mettere all'asta il suo abito da sposa e con il ricavato sostenere le famiglie disagiate di Alghero, la sua terra. Viaggio di nozze? "Siamo sempre in viaggio, però mi piacerebbe andare alle Galapagos. Un viaggio alla Piero Angela. Magari portiamo anche lui".