Volley A1 femminile, bagno di folla per Montichiari

Cinquecento persone hanno presentato alla presentazione della Sanitars Metalleghe Montichiari, formazione bresciana neopromossa di serie A1

La presentazione della Sanitars Metalleghe Montichiari

La presentazione della Sanitars Metalleghe Montichiari

Montichiari, 30 agosto 2014 - Oltre 500 persone venerdì sera in hanno accolto con grande calore la Metalleghe Sanitars Montichiari che da qualche giorno ha iniziato la preparazione in vista del primo campionato in serie A1 che prenderà il via il 2 novembre. La presentazione al pubblico si è svolta nella bellissima piazza Santa Maria nel cuore di Montichiari dove da tempo non si vedevano così tante persone. Un bel segnale particolarmente gradito dalle atlete, dallo staff e dai dirigenti che sono stati letteralmente travolti dai tifosi della curva, da centinaia di giovani atlete e dalle loro famiglie.

Tutte presenti le giocatrici che hanno sfilato sul palco chiamate a gran voce da Claudio Chiari, telecronista della squadra. I picchi dell’applausometro si sono registrati per il capitano Natalia Serena e per l’ex azzurra Simona Gioli. Unica assente giustificata la tedesca Maren Brinker che, dal ritiro della nazionale tedesca con la quale parteciperà ai prossimi mondiali, ha inviato comunque un messaggio video. Il tecnico Leo Barbieri, accompagnato dallo staff, ha invitato tutti i presenti ad abbonarsi e ad accompagnare la squadra in questa stagione che si preannuncia difficile ma al contempo emozionante.

Un emozionato presidente Beppe Zampedri, oltre al saluto ufficiale alla squadra, ha presentato il progetto giovanile Top Volley 14 che vede coinvolte sette società della provincia di Brescia.

Dopo questo salutare bagno di folla, la squadra tornerà in palestra per la prima vera e propria settimana di duro lavoro. La campagna abbonamenti continua presso la sede Promoball di Flero in via Brescia 3/b con questi orari: dal lunedì al giovedì dalle 10,00 alle 12,00. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti anche al Palageorge dal martedì al venerdì dalle 17,00 alle 19,00.