Mistero in Valcamonica, trovato un uomo privo di sensi lungo la ciclabile

Un uomo è stato trovato privo di sensi sula pista ciclabile della Valcamonica. E' stato condotto d'urgenza agli Spedali Civili di Brescia in condizioni critiche di Milla Prandelli

La scena dell'incidente

La scena dell'incidente

Esine, 3 luglio 2015 - Misterioso ferimento questo pomeriggio lungo la pista ciclabile della Valcamonica nel territorio di Sacca di Esine. Un uomo dell'età apparente stimata tra i 40 e i 50 anni attorno alle 15.15 é stato trovato privo di sensi steso sulla pista, con segni che potrebbero essere dovuti o a una aggressione oppure a una caduta. A trovarlo è stato un uomo che stava lavorando in un campo vicino che ha sentito urlare "aiuto! Aiuto!" e che è subito corso dove si trovava l'uomo, che però era ormai privo di sensi.

Quando é stato portato in ospedale il ferito era in coma. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118, che lo hanno condotto in eliambulanza agli Spedali Civili di Brescia.La prognosi é riservata e le condizioni definite "critiche". Indagano i carabinieri della Compagnia di Breno che in questo momento stanno indagando a 360 gradi. Non è escludibile che l'uomo sia rotolato sulla ciclabile dalla vicina Strada 42 del Tonale e della Mendola.