Brescia Volley, la Millenium presenta la centrale Sara Angelini

A questo punto per completare l'organico che sarà affidato al confermato Enrico Mazzola, mancano solo una schiacciatrice e un libero giovane

Guidi, Bortolot e Decortes durante la presentazione al loro arrivo alla Millenium

Guidi, Bortolot e Decortes durante la presentazione al loro arrivo alla Millenium

Brescia, 19 luglio 2017 - La Millenium ha inserito un altro "petalo" nella sua rosa, sempre più rinnovata e sempre più competitiva. Si tratta della centrale Sara Angelini, classe '89 (è nata a Desenzano, ma è veronese), lo scorso anno in forza alla Battistelli S. Giovanni Marignano (Rimini) di A2. A questo punto il gruppo che sta per essere messo a disposizione del confermato Enrico Mazzola comprende Vittoria Prandi ed Elena Bortolot in cabina di regia, le opposte Clara Decortes e la finlandese Pauliina Vilponen, le attaccanti Giulia, Biava, Francesca Villani e la statunitense Cat Dailey, le centrali Tiziana Veglia, Ludovica Guidi e Sara Angelini e il libero Francesca Parlangeli.

Tante novità e un paio di conferme (Prandi e Biava) per una squadra che è alla ricerca solo degli ultimi innesti: "Ci manca ancora una schiacciatrice giovane ed un secondo libero per completare il gruppo - ribadisce il general manager Emanuele Catania - Per quel che riguarda il primo ruolo le trattative sono più che avviate e la soluzione è ormai questione di ore, mentre per quel che concerne il libero, stiamo esaminando tre, quattro giovani promettenti che potrebbero fare al caso nostro. Anche in questo caso non dovrebbe mancare molto alla decisione finale". Sarà poi completato un gruppo che è stato costruito con il preciso obiettivo di farsi valere nel prossimo Campionato di A2 e ribadire la voglia di continuare a crescere di una Millenium che intende onorare a dovere la fresca etichetta di "prima squadra della provincia di Brescia".