Volley, la Millenium vuole continuare a stupire

La matricola bresciana al debutto assoluto in A2 ha raggiunto i play off ed ora sfida Soverato per far proseguire il suo sogno

La Millenium giocherà domani sera gara1 a Soverato

La Millenium giocherà domani sera gara1 a Soverato

Brescia, 17 aprile 2017 - Dopo aver agganciato i play off all'ultima giornata della regular season la Millenium non può concedersi troppi festeggiamenti. Domani sera la squadra di coach Enrico Mazzola sarà infatti impegnata in gara 1 in casa delle catanzaresi del Soverato. Gara 2 si giocherà a Bagnolo Mella venerdì 21, mentre domenica 23 l'eventuale bella si disputerà in Calabria visto il miglior piazzamento della compagine allenata da Stefano Saja (terza) rispetto alla matricola bresciana, che solo all'ultimo turno, battendo al tie break il pericolante Mondovì, è riuscita a mettere in cassaforte un settimo posto che ha trasformato in realtà un sogno che all'inizio di questo primo viaggio in serie A ben pochi sostenitori bresciani avrebbero osato coltivare.

"L'aver raggiunto i play off - è la conferma del General Manager Emanuele Catania - rappresenta un gran bel premio per tutto il lavoro che è stato svolto, dalla società, dalla squadra e da tutto l'ambiente. Siamo partiti per raggiungere la salvezza e, invece, adesso siamo qui a giocare le nostre carte in un frangente tanto prestigioso. Certo, i favori del pronostico vanno al Soverato (che ha anche vinto i due incontri della regular season - ndr), ma noi vogliamo giocare le nostre carte e continuare a dare il massimo. Non partiamo né battuti né appagati". A gara 1 domani sera il compito di far proseguire lo splendido sogno della matricola Millenium.