Pallanuoto, An Brescia beffata dall'Olympiacos a tre secondi dalla fine: 6-7

Doccia fredda per la squadra di Sandro Bovo che recrimina anche per alcune decisioni arbitrali

Sandro Bovo

Sandro Bovo

Brescia, 29 novembre 2017 - La beffa per l'An Brescia arriva a tre secondi dalla fine quando Obradovic trova il gol del 6-7 che consegna all'Olympiacos i tre punti. Finisce con tanta amarezza in casa An, e pure rabbia per qualche decisione arbitrale che non ha convinto, la sfida contro l'Olympiacos valevole per la terza giornata di andata della fase a gironi della Champions.

Per le calottine di Bovo si tratta di un ko immeritato e che complica la rincorsa verso le finali di Genova della prossima primavera. Contro i campioni di Grecia l'An parte male, va sotto di due reti nella prima frazione, ma poi rialza la testa e con un secondo parziale praticamemte perfetto rientra in partita chiudendo la prima metà di partita sul 3-3. Nel terzo tempo la formazione di Bovo prova ad accelerare e ci riesce andando all'ultimo riposo in vantaggio per 5-4. Negli ultimi 8 minuti è l'Olympiacos a dimostrare più lucidità sotto porta a il risultato torna in parità. Quando il pareggio sembra la logica conseguenza di una partita equilibrata ecco la doccia fredda targata Obradovic che spegne l'entusiasmo dei giocatori di Bovo e dei loro tifosi.

AN BRESCIA-OLYMPIACOS 6-7 (0-2, 3-1, 2-1, 1-3) Brescia: Del Lungo, Guerrato, C. Presciutti, Manzi, Paskovic 1, Rizzo 2, Muslim, Nora 1, N. Presciutti 1, Bertoli, Janovic 1, Vukcevic, Morretti. All. Bovo Olympiacos: Pavic, Mylonakis, Delakas, Gennidounias 1, Fountoulis 2, Nikolaidis, Dervisis, Buslje, Mourikis 1, Gounas, Argyropoulos,  Obradovic 3, Galanopoulos. All. Vlachos Arbitri: Margeta (Slo) e Ohme (Ger) Note: sup. num. Brescia 3/8, Olympiacos 4/7. Rigori: Brescia 1/1