La Millenium fa sul serio e punta ai play off

La società bresciana vuole essere prtagonista del prossimo Campionato di A2 e sta allestendo una rosa in grado di ben figurare anche in un torneo che si preannuncia assai competitivo

Clara Decortes è decisa a farsi apprezzare in A2 con la maglia della Millenium Brescia

Clara Decortes è decisa a farsi apprezzare in A2 con la maglia della Millenium Brescia

Brescia, 15 luglio 2017 - La Millenium vuole davvero stupire. La scomparsa della Promoball, che di fatto ha reso la società bianconera la prima in provincia di Brescia, ha trasmesso nuova responsabilità e nuovo slancio al sodalizio del presidente Roberto Catania che guarda alla prossima stagione di A2 con la ferma intenzione di fare bene. L'idea è quella di proseguire nella direzione percorsa l'anno scorso, quando il sestetto bresciano, pur essendo all'esordio in categoria, è riuscito a conquistare un posto nei play off.

Un'impresa che la dirigenza della Millenium conta di ripetere nel nuovo torneo, grazie anche allo slancio offerto dal nuovo impianto (la compagine di Enrico Mazzola si è trasferita a giocare al “PalaGeorge” di Montichiari) e dall'arrivo del main sponsor "Savallese". Per concretizzare questi ambiziosi progetti sul campo il general manager Emanuele Catania sta completando un mosaico di indubbio rilievo da mettere a disposizione del confermato coach Mazzola.

Negli ultimi giorni la l'organico bianconero si è arricchito di nuovi petali di sicuro valore e dopo la centrale Ludovica Guidi e l'opposto Elena Bortolot, la Millenium ha deciso di puntare anche sul futuro, portando a Brescia la ventunenne bergamasca Clara Decortes. Una giocatrice della quale in molti parlano davvero bene e che farà il suo esordio in A2 proprio con la maglia bianconera, pronta a spiccare il balzo verso l'alto insieme alla sua nuova squadra.