Mario Balotelli alla Juventus? I rumors infiammano il mercato

Secondo il Sun il calciatore bresciano è vicino a un ritorno in Italia

Mario Balotelli, attaccante del Nizza

Mario Balotelli, attaccante del Nizza

Brescia, 22 gennaio 2018 - SuperMario Balotelli ritorna in Italia? L'ultima - davvero clamorosa - voce di mercato arriva direttamente da oltre Manica. Al centro dei rumors di mercato il calciatore 28enne cresciuto a Bagnolo Mella (Brescia), ex Inter e Milan. Secondo il tabloide inglese Sun, l'attaccante sarebbe vicino a un clamoroso ritorno in Italia, per vestire la maglia della Juventus.

Secondo il giornale inglese ci sarebbe un contratto già pronto a Torino per l'attuale punta del Nizza che, a fine stagione sarà svincolato per scadenza del contratto. Balotelli ha giocato nelle ultime due stagioni con la maglia del Nizza e quest'anno ha già messo a segno 17 reti, stabilendo il nuovo record personale.

Una rinascita calcistica, dopo troppo annate in chiaroscuro, che - secondo il Sun - avrebbero convinto la Vecchia Signora a contattare l'agente di Balotelli, Mino Raiola, che gestisce gli interessi di due altri bianconeri, Blaise Matuidi e Moise Kean, attualmente in prestito al Verona. Secondo le indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra l'accordo, della durata di cinque anni, prevederebbe per SuperMario un ruolo centrale nel progetto di Massimiliano Allegri, e non di semplice alternativa a Gonzalo Higuain.