Basket, Germani Brescia vuole completare una rosa da "quartieri alti"

Continuano le trattative per completare il roster della società biancazzurra, che sta seguendo diverse piste per rafforzare ulteriormente il gruppo che sarà affidato alle cure tecniche del confermato Andrea Diana

La Germani Brescia punta ad essere una protagonista del prossimo Campionato di serie A

La Germani Brescia punta ad essere una protagonista del prossimo Campionato di serie A

Brescia, 20 luglio 2017 - Gli arrivi illustri delle scorse settimane (Fall e Sacchetti in primis) e le dichiarazioni degli stessi dirigenti ("Abbiamo ormai completato il quadro, adesso pensiamo ad un paio di inserimenti per arricchire la rosa") non hanno affatto placato la "fame" di nuovi giocatori della Germani Brescia. Sono infatti diversi i nomi che vengono accostati alla squadra biancazzurra nel corso di questo mercato che, a questo punto, ha in serbo almeno un altro "grosso colpo" per i tifosi bresciani. Un colpo che, viste le ultime evoluzioni, non dovrebbe essere il lungo Marco Cusin, che si sta allontanando gradatamente dal Brescia dopo essere stato corteggiato a lungo dal sodalizio della presidente Graziella Bragaglio.

Al centro delle attenzioni bresciane in questo momento si trova il centro O.D.Anosike, ventiseienne americano con passaporto nigeriano, che nell'ultima stagione ha giocato (e bene) a Varese. La trattativa per portare a Brescia il play Lorenzo D'Ercole sembra invece in un momento di "stanca". Le richieste dell'ex giocatore di Sassari, che vuole un biennale, sono distanti da quelle della Germani. che punta ad arrivare al massimo ad un "1+1". Nel frattempo continua la campagna della società biancazzurra per cercare di coinvolgere il maggior numero possibile di tifosi nella prossima stagione di serie A (che si giocherà ancora al PalaGeorge di Montichiari), un anno che Brescia vuole vivere in prima fila, sostenuto dal calore del suo pubblico.