Calcio donne, colpo del Brescia: è fatta per Nora Heroum

Continua la costruzione di una squadra tutta nuova che sarà affidata alle cure tecniche di Giampietro Piovani, a centrocampo è arrivata anche la giocatrice apprezzata in Champions League nella sfida persa con il Fortuna Hjorring

Il presidente Cesari, il ds Peri e Mister Piovani stanno costruendo un Brescia tutto nuovo

Il presidente Cesari, il ds Peri e Mister Piovani stanno costruendo un Brescia tutto nuovo

Brescia, 21 luglio 2017 - Continua l'opera di internazionalizzazione del Brescia per una stagione tutta nuova come quella che sta per iniziare. In effetti la società del presidente Giuseppe Cesari, a conferma di una immutata voglia di vincere e di essere protagonisti, ha annunciato l'arrivo di Nora Heroum, centrocampista finlandese di 23 anni che le Leonesse hanno potuto conoscere molto bene durante il confronto diretto giocato in Champions League con la formazione danese del Fortuna Hjorring nella quale ha militato la neo-biancazzurra.

Una giocatrice che non solo vanta una buona esperienza a livello europeo, ma è molto duttile in mezzo al campo, dove riesce ad abbinare buona doti tecniche e tattico alla capacità di dettare i tempi di gioco della squadra. "In effetti - ammette il direttore sportivo bresciano Cristian Peri - la stavamo seguendo da un po' di tempo. Abbiamo potuto notare il suo modo di giocare e le sue qualità e non appena si sono manifestate le giuste condizioni (il Fortuna Hjorring ha cambiato la propria strategia - ndr) non ci siamo lasciati sfuggire l'occasione. Senza dubbio un elemento che potrà rivelarsi molto utile per il Brescia e saprà fornire un valido aiuto alla nostra stagione". Un anno tutto nuovo che, sotto la guida tecnica di Giampietro Piovani, vedrà all'opera un Brescia davvero senza confini, visto che indosseranno la casacca biancazzurra, oltre a due ragazze che hanno militato nel Campionato svizzero, due polacche, una portoghese e, appunto, una finlandese.