Latina-Brescia 1-1, Rondinelle riacciuffate nel finale da Boakye / FOTO

L'1-1 esterno allo stadio Francioni contro il Latina non permette per il momento ai tifosi delle Rondinelle di nutrire sogni playoff

Latina-Brescia (LaPresse)

Latina-Brescia (LaPresse)

Brescia, 17 dicembre 2016 - Un pareggio che non aiuta il Brescia in classifica. L'1-1 esterno allo stadio Francioni contro il Latina non permette per il momento ai tifosi delle Rondinelle di nutrire sogni playoff. Avvio di match favorevole ai nerazzurri che si rendono pericolosi prima con Bandinelli e poi con Gilberto. Al 20' Minelli si oppone al destro fiondato di Paponi, qualche istante dopo il colpo di testa di Brosco esce di un niente. Il Brescia mette la testa fuori dal guscio alla mezzora con Bonazzoli e Caracciolo.

La prima occasione della ripresa è del Latina: al 5' Minelli blocca il destro di Boakye. Con il trascorrere dei minuti aumenta la stanchezza, cala l'intensità, diminuiscono le giocate ma il Brescia si porta in vantaggio al 24' con Bisoli. Il Latina non ci sta e al 34' va vicino al pari, ma il fendente di Boakye viene deviato sulla linea di porta da Somma. Al 39' però i pontini pareggiano proprio con Boakye che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo di Coly sullo stesso numero 10 nerazzurro. Forcing finale del Latina, senza esito.