La Feralpi Salò riparte da Serena per inquadrare il gran salto in B

Il centrocampo sembra il reparto destinato a ricevere i "ritocchi" in grado di fare la differenza nel prossimo Campionato di Lega Pro

Michele Serena guiderà una Feralpi Salò che sogna la serie B

Michele Serena guiderà una Feralpi Salò che sogna la serie B

Brescia, 30 marzo 2017 - La Feralpi Salò è già concentrata sul mercato che dovrà costruire la squadra 2017/2018. Un lavoro partito con grande tempestività, anche perché l'obiettivo non nascosto dalla società è quello di potersi inserire nel ristretto gruppo delle pretendenti alla serie B. L'allestimento dell'organico gardesano è partito subito dopo l'eliminazione patita ai play off ad opera della Reggiana ed ha preso il via dalla conferma sulla panchina verdeblu di Michele Serena. Il lavoro svolto dal tecnico veneto nell'ultima parte della stagione ha convinto l'esigente dirigenza salodiana, che, nonostante le voci che accostavano a più riprese alla Feralpi tecnici quotati come Prina e Pea, ha deciso di puntare sullo stesso Serena per proseguire il discorso che il palo colpito da Luche nel recupero della gara di Reggio Emilia ha bruscamente interrotto.

In questo senso la formazione gardesana riceverà diversi ritocchi e verranno inseriti giocatori in grado di condurre il Salò ad esaudire le ambizioni di una società che è determinata a condurre la cittadina bresciana nell'Olimpo del calcio. Con Ferretti e Guerra confermati quali punti di riferimento in attacco, sarà soprattutto a centrocampo che verranno apportati gli inserimenti desiderati. Salutati i prestiti (Tassi e Gambaretti in primis) che sono tornati alle società di appartenenza la Feralpi Salò ha individuato le caratteristiche dei giocatori che potranno permettere il salto di qualità definitivo al reparto centrale di una squadra che vuole puntare al "traguardo più grosso".