Serie C, la Feralpi Salò vuole continuare la sua scalata

Domenica la squadra gardesana osserverà un turno di riposo e Mister Serena ne approfitterà per concedere un fine settimana di pausa ai giocatori

Mister Serena e il bomber Guerra stanno portando in alto la Feralpi Salò

Mister Serena e il bomber Guerra stanno portando in alto la Feralpi Salò

Brescia, 24 ottobre 2017 - La Feralpi Salò inizierà con la prima seduta di allenamento a Nuvolento una settimana particolare. Domenica, infatti, la squadra gardesana osserverà un turno di riposo e Mister Serena ne approfitterà per concedere ai suoi giocatori un fine settimana di pausa dopo le intense fatiche di queste prime 10 giornate della serie C. Giovedì, sempre a Nuvolento, Emerson e compagni sosterranno un'amichevole con il Vobarno, formazione che milita in Eccellenza, e dopo l'allenamento mattutino di venerdì il tecnico salodiano ordinerà un "rompete le righe" assai gradito a tutta la compagine verdeblu, impegnata in un cammino assai intenso.

La Feralpi tornerà in campo in occasione della dodicesima giornata di andata, quando ospiterà il Padova che domenica 5 novembre darà il via a due appuntamenti casalinghi a distanza ravvicinata per i giocatori del presidente Giuseppe Pasini, che nel turno infrasettimanale di mercoledì 8 ospiteranno la Fermana. Si prospetta un periodo davvero decisivo per le ambizioni della squadra di Mister Serena, che, battendo il quotato Gubbio nel rush finale, si è rilanciata all'inseguimento della zona nobile della classifica e, tanto per gradire, ha inanellato per la prima volta nella sua storia tra i professionisti il settimo risultato utile consecutivo, firmando nello stesso tempo anche il nuovo record di imbattibilità, con Nicholas Caglioni che è riuscito a mantenere inviolata la sua porta per 448' (il precedente apparteneva a Branduani con 399'). Tutti "indizi" da assemblare al meglio per confermare sul campo le sensazioni ammesse dal presidente Pasini al termine del vittorioso match con il Gubbio: "Questo sarà un anno buono...".