Feralpi Salò al lavoro. La missione? Onorare una maglia ammirata in tutta Italia

L'invito ai giocatori salodiani è molto chiaro: dare il massimo per far continuare la crescita e la considerazione di cui gode una società giovane come storia, ma credibile come progetti e come modo di comportarsi

Il ds e dg Marroccu all'arrivo di Capodaglio, uno degli otto acquisti della Feralpi Salò

Il ds e dg Marroccu all'arrivo di Capodaglio, uno degli otto acquisti della Feralpi Salò

Salò, 14 luglio 2017 - La Feralpi Salò sta lavorando per il terzo giorno nel ritiro di Mezzana agli ordini di Michele Serena e del suo staff. A parte Riccardo Tantardini, che è rimasto a Salò per proseguire il suo programma di recupero personalizzato, tutto il resto della rosa si sta allenando in Trentino, dove domenica 16 alle 17.30 sosterrà la prima amichevole della nuova stagione con i dilettanti dell'AC Solandra. Tra i giocatori in ritiro, oltre al portiere del '99, Federico Rausa, e il difensore dell'87, Marco Martin, che sono in prova, rimane ancora da definire solo la posizione di Matteo Sapucci. Il centrocampista del '98 sta perfezionando l'accordo con la società gardesana come ha già fatto sin dall'arrivo a Mezzana il difensore ventiseienne Paolo Marchi, che ha già giocato in Lega Pro con Pordenone e Como.

Il ds e dg Francesco Marroccu, dopo gli otto acquisti che hanno finora caratterizzato il mercato salodiano, ritiene ormai chiuso il mercato della Feralpi Salò: "Il Mister ci ha chiesto espressamente di poter iniziare a lavorare con un gruppo che fosse definitivo. Abbiamo allestito in sinergia questa squadra e sono convinto che diventerà un grande gruppo perché abbiamo cercato prima gli uomini e poi i calciatori, offrendo loro la possibilità di giocare per una maglia e per una società credibili. Adesso abbiamo solo un paio di posizioni in uscita da sistemare e poi vedremo come collocare i giovani che sono stati aggregati al ritiro. Tutti insieme dobbiamo essere pronti a dare il massimo per onorare questa società che anche se ha poca storia alle spalle, si è fatta conoscere ed apprezzare in tutta Italia".