La Feralpi Salò progetta il nuovo assalto alla serie B

La società gardesana è decisa a coronare il suo grande sogno e ora insegue un centrocampista-regista per offrire la desiderata marcia in più a tutta la squadra affidata a Michele Serena

Continua il patto tra il presidente Pasini e capitan Bracaletti per far sognare il Salò

Continua il patto tra il presidente Pasini e capitan Bracaletti per far sognare il Salò

Brescia, 13 giugno 2017 - L'obiettivo con il quale la Feralpi Salò sta preparando la nuova stagione è presto detto, tanto facile da dirsi quanto complicato da realizzare. L'ambiziosa società guidata dal presidente Giuseppe Pasini punta infatti a coronare il grande sogno di condurre la squadra della cittadina gardesana nell'Olimpo della serie B. Un progetto che in casa verdeblu si sta portando avanti ormai da alcune stagioni a questa parte, ma la dirigenza salodiana è decisa a fare in modo che il prossimo tentativo sia quello vincente. Dopo una stagione che ha visto la Feralpi giocare alla pari con colossi come Venezia e Parma, la dirigenza ha maturato la convinzione di poter giocare le proprie carte senza guardare troppo in faccia alle rivali.

In questo senso al direttore sportivo Eugenio Olli è stato affidato l'incarico di allestire un organico in grado di confermare i punti di fermo del Campionato appena concluso, migliorando al tempo stesso quegli aspetti che hanno impedito di condurre fino in fondo la corsa ai play off. In questo senso è stato confermato al timone Mister Michele Serena e dopo aver "blindato" l'attacco con Ferretti e Guerra, è stato raggiunto l'accordo per il prolungamento dell'avventura salodiana con altre due colonne come il difensore Ranellucci e il centrocampista Staiti. Il tutto per un vero e proprio giro di consultazioni che il ds Olli proseguirà a ritmo intenso anche nelle prossime giornate, cercando, al tempo stesso, il desiderato centrocampista-regista che potrebbe permettere a tutto il gruppo di spiccare il salto di qualità fortemente voluto.