L'ambiziosa Feralpi Salò cerca un posto tra le grandi della serie C

Il campionato si preannuncia difficile e combattuto, ma la squadra gardesana punta a lottare per conquistare quello che sarebbe il suo storico esordio in serie B

La Feralpi Salò vuole regalarsi grandi soddisfazioni nel prossimo torneo di serie C

La Feralpi Salò vuole regalarsi grandi soddisfazioni nel prossimo torneo di serie C

Salò (Brescia), 7 agosto 2017 - La Feralpi Salò, dopo la domenica di riposo, è tornata al lavoro per riprendere la preparazione in quella che sarà la consueta sede di allenamento stagionale di Nuvolento.

L'allenatore Michele Serena ha voluto proporre ai suoi giocatori un pomeriggio dedicato con un occhio di riguardo alla parte atletica, con l'intento di portare tutto il gruppo al top proprio in occasione dell'inizio di un Campionato al quale la società guidata dal presidente Giuseppe Pasini guarda con la dichiarata ambizione di poter lottare per conquistare quello che sarebbe lo storico esordio in serie B. "Vogliamo migliorare quello che abbiamo fatto lo scorso anno ed essere protagonisti sino alla fine, mettendo in campo le nostre qualità per arrivare il più in alto possibile - è il "progetto" del massimo dirigente verdeblu - Siamo convinti di potercela giocare con chiunque e faremo di tutto per coronare il nostro grande sogno". Mentre il numero uno della Feralpi guarda dritto verso il traguardo più importante e rassicura i tifosi anticipando fin d'ora che la squadra rimarrà a Salò anche in caso di promozione, mister Serena già si concentra sulle avversarie: "La nostra squadra si è rafforzata in termini di esperienza e di qualità, ma tante società stanno facendo un buon mercato. Non è facile fare nomi, ma compagini come Padova, Pordenone, Reggiana, Sambenedettese e Vicenza sono tra le più accreditate, senza dimenticare che le neopromosse si stanno muovendo molto bene e che anche quest'anno non mancherà la sorpresa. Il fatto di dover giocare quattro partite in meno ci permetterà di dosare meglio le energie".